Ricordo quando Giuseppe (Mallozzi ndr) venne da me nel 2012 a parlarmi di un festival del cortometraggio…internazionale…
Rimasi un pochino “sorpreso”, ma fui subito rapito dall’idea, dalla possibilità di gestire il materiale promo/pubblicitario dell’evento, contribuire a creare la sua identità.
Oggi, 2021, siamo arrivati alla decima edizione!
Il festival è sempre stato caratterizzato da un’altissima qualità ed ha ottenuto, per il quinto anno consecutivo, l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo.
Ringrazio anche quest’anno l'”Associazione Il Sogno di Ulisse” che, ci ha accordato la fiducia per la decima volta consecutiva!
E per il decennale abbiamo potuto contare sul supporto dell’artista Mirka Perseghetti che ha realizzato l’illustrazione “Il Cinema ci illumina”, punto di partenza per la creazione della locandina e della copertina del catalogo.
Anche questa edizione ha visto CAVALLOadv impegnata nella realizzazione della locandina, programma, supporti promo/pubblicitari e soprattutto del catalogo, quest’ultimo stampato in una versione 22×22 di 152 pagine, con copertina impreziosita da plastificazione soft-touch e nobilitazione in oro.
Dieci anni di lavoro duro, piacevole, ricco di soddisfazioni.
Siamo già pronti per l’edizione 2022, già con la testa alle nuove bozze, ai nuovi layout, alla nuova creatività.
Lunga vita a Visioni Corte!
Antonio Cavallo